*Bạn đang ở web phiên bản desktop. Quay lại phiên bản dành cho mobilex
Sorry, this content is currently not available in your country due to its copyright restriction.
You can choose other content. Thanks for your understanding.
Vui lòng đăng nhập trước khi thêm vào playlist!
Thêm bài hát vào playlist thành công

Thêm bài hát này vào danh sách Playlist

Bài hát swatch do ca sĩ Stadio thuộc thể loại Pop. Tìm loi bai hat swatch - Stadio ngay trên Nhaccuatui. Nghe bài hát Swatch chất lượng cao 320 kbps lossless miễn phí.
Ca khúc Swatch do ca sĩ Stadio thể hiện, thuộc thể loại Pop. Các bạn có thể nghe, download (tải nhạc) bài hát swatch mp3, playlist/album, MV/Video swatch miễn phí tại NhacCuaTui.com.

Lời bài hát: Swatch

Lời đăng bởi: fenghui.liu

Ochinei I don't Worry Guardo ancora l' ora qualsevola sul quadrante dello suo oggi, darle un altro quarto d'ora o andare via. Gente usciva a branchi dalle scale del metrò, ma in quei visi in fuga lui cercava quello suo, l'unica cosa che potesse dare un senso al freddo al giorno. E a quell'inverno ve l'è accesa in viso, d'improvviso le arrivò come fosse apparsa per magia. Era diosa, spense ogni protesta e lo baciò e abbracciati andarono parlando tutti e due di amici e di schietti vacanze di Natale e io mi sentì quasi male guardandoli andare ed invidiai il loro incontro, quel tutto da fare tutto quel tempo davanti e quel loro sperare e l'incoscienza orgogliosa della loro età. E mi venne in mente come un pugno quando anch'io aspettavo appesa un angolo, una lei e quando arrivava mi sentivo come un dio e abbracciati e persi si parlava tutti e due uno sull'altro degli esami e di Natale e di un poeta geniale, un film sperimentale e ci sembrava che niente potesse finire come se il tempo davanti dovesse durare fino alla linea inconsciente della nostra età. Che ho perduta, che mi è scivolata che cosa fai ora, ragazza abbracciata a me hai dobbiandati a una strada bagnata diversa e la stessa della loro età. Sottotitoli e revisione a cura di QTSS E mi trovai a camminare nel freddo invernale e mi rinchiusi alla gola un giacone normale e poi tirai sulle spalle e chignai sul Natale giocando colpe nel male che sai in ogni età che vedi andare ma lascia che cammini, l'età deve passare ma lascia che sconfighi poi tiro sulle spalle e chigno sul Natale e gioco colpe nel male che so in ogni età che vedi andare ma lascia che cammini, l'età deve passare ma lascia che sconfighi poi tiro sulle spalle e chigno sul Natale e gioco colpe nel male che so in ogni età Sottotitoli e revisione a cura di QTSS Sottotitoli e revisione a cura di QTSS Sottotitoli e revisione a cura di QTSS

Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...