*Bạn đang ở web phiên bản desktop. Quay lại phiên bản dành cho mobilex
Sorry, this content is currently not available in your country due to its copyright restriction.
You can choose other content. Thanks for your understanding.
Vui lòng đăng nhập trước khi thêm vào playlist!
Thêm bài hát vào playlist thành công

Thêm bài hát này vào danh sách Playlist

Bài hát no14 do ca sĩ Tha Supreme, Dani Faiv thuộc thể loại R&b/hip Hop/rap. Tìm loi bai hat no14 - Tha Supreme, Dani Faiv ngay trên Nhaccuatui. Nghe bài hát No14 chất lượng cao 320 kbps lossless miễn phí.
Ca khúc No14 do ca sĩ Tha Supreme, Dani Faiv thể hiện, thuộc thể loại R&B/Hip Hop/Rap. Các bạn có thể nghe, download (tải nhạc) bài hát no14 mp3, playlist/album, MV/Video no14 miễn phí tại NhacCuaTui.com.

Lời bài hát: No14

Lời đăng bởi: fenghui.liu

sapere tu che fai? Ma cosa fate occhi? Io mi annoio, io mi finisco tutta una serie oppure dormo, oppure vedo qualcuno che appoggis oppure mi insogno, oppure torno a sognare da solo oppure da sbronzo, oppure mi sveglio male la mattina yeah, non voglio vedere pa-ra e quindi lasciando ra-ra e quindi lasciando ra-ra E ti mando due kiss, ti mando due kitties io mando due kiss, ma rispondi please pochi attirati dei fatti, due tiris sto sulla luna, non fate i bambini, non fate i carini se siete scuoli, vi apporto i miei amici e i miei amici vicini non sopporto la noia, sto sempre in mezzo ai guai so che non sono solo qualcuno là fuori capisce bene quello che intanto stiamo, non ci siamo dici di no, loro vorrei sapere tu che fai? non sopporto la gente che si dice sempre mai so che non sono solo qualcuno là fuori capisce bene quello che intanto stiamo, non ci siamo dici di no, loro vorrei sapere tu che fai? anche questa notte faccio guai non mi importa se mi chiedi come voglio farli sopra il palco casca l'inferno anzi al collo non si toglie, sembra una sciarpa d'inverno volo su, amo il blu sguardo in su, come parla sia mia nonno che ci faccio su, quindi faccio su la gente che giura, alla fine sta mentendo o lo senti cosa dici, ma non siamo amici se dici che il mondo è un posto dove star divisi per me sei solo noia l'odio costa come goia i contagi con me prive, casce, pace, teste sei te, forto, con me per eccitare te per avere eccitare me con gli altri e c'ho un peso sullo stomaco come quando alleno gli aframa credo solo a mia mamma se pensi a tutto quello che è successo fino ad ora viviamo poco più di una farfalla non sopporto la noia trovo sempre in mezzo ai guai so che non sono solo qualcuno là fuori campo dice bene quello che è stato senno non ci siamo vicino lo lavoro e sapere tu che fai non sopporto la gente che si dice sempre maggio so che non sono solo qualcuno là fuori campo dice bene quello che è stato senno non ci siamo vicino lo lavoro e sapere tu che fai

Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...