ĐĂNG NHẬP BẰNG MÃ QR Sử dụng ứng dụng NCT để quét mã QR Hướng dẫn quét mã
HOẶC Đăng nhập bằng mật khẩu
Vui lòng chọn “Xác nhận” trên ứng dụng NCT của bạn để hoàn thành việc đăng nhập
  • 1. Mở ứng dụng NCT
  • 2. Đăng nhập tài khoản NCT
  • 3. Chọn biểu tượng mã QR ở phía trên góc phải
  • 4. Tiến hành quét mã QR
Tiếp tục đăng nhập bằng mã QR
*Bạn đang ở web phiên bản desktop. Quay lại phiên bản dành cho mobilex
Sorry, this content is currently not available in your country due to its copyright restriction.
You can choose other content. Thanks for your understanding.
Vui lòng đăng nhập trước khi thêm vào playlist!
Thêm bài hát vào playlist thành công

Thêm bài hát này vào danh sách Playlist

Bài hát figli della terra do ca sĩ Eros Ramazzotti, Jovanotti thuộc thể loại Pop. Tìm loi bai hat figli della terra - Eros Ramazzotti, Jovanotti ngay trên Nhaccuatui. Nghe bài hát Figli Della Terra chất lượng cao 320 kbps lossless miễn phí.
Ca khúc Figli Della Terra do ca sĩ Eros Ramazzotti, Jovanotti thể hiện, thuộc thể loại Pop. Các bạn có thể nghe, download (tải nhạc) bài hát figli della terra mp3, playlist/album, MV/Video figli della terra miễn phí tại NhacCuaTui.com.

Lời bài hát: Figli Della Terra

Lời đăng bởi: 86_15635588878_1671185229650

Arriverà dagli occhi di un bambino La voglia di cambiare Di alzarsi sempre dopo una caduta Perché quello che sei Sono lacrime e sorrisi Baci sulle cicatrici Sono nuvole che a volte Ti sorprendono d'estate Quando le vedi passare E ci lasciano la pioggia Che ci fa fiorire Perché siamo figli della terra Ognuno perso dentro la sua guerra Che a volte vince, a volte perdi Ma è una storia unica Ci salverà il frutto di un giardin La bellezza di un mattino La felicità di un cane Che ricorre a un aquilone Quando se ne va nel cielo A cercare un po' di vento Che lo fa sparire Perché siamo figli della terra Ognuno perso dentro la sua guerra Che a volte vince, a volte perdi Ma ogni storia è unica Ogni storia è unica Ogni storia è unica Io sono l'albero della tua casa quando eri bambino L'albero con le iniziali di ogni ragazzino Sono quello che rilascia ossigeno in questo pianeta Libero, piantato a terra dentro una pineta Sono stato bruciato, tagliato e trasformato Travestito da Natale nel giardino comunale Sono un pezzo di Amazonia lungo la Statale Io ci sono sempre stato E poi? E poi cos'è cambiato? Io ci sono sempre stato Ed io? Tu sei cambiato Tu sei cambiato Perché siamo figli della terra Ognuno perso dentro la sua guerra Che a volte vince, a volte perdi Ma è una storia che va avanti Come un fiume in piena Siamo alberi che il vento schiorerà Per ricordarci della libertà Ogni storia è unica Ogni storia è unica

Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...